.

Inter, Marotta: "Il nostro è diventato il girone più equilibrato, ma noi dobbiamo fare sei punti"

di Andrea Piras

L'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Borussia Monchengladbach: "In Italia non ci sono mai partite scontate e anche quando le così dette grandi vanno in provincia soffrono e devono sudare i tre punti".

L'episodio di questa sera con i tifosi del Borussia Monchengladbach?
"Questi episodi ci portano un po' indietro in un calcio diverso. Dobbiamo convincerci ed essere più forti di questi episodi notturni che devono caricarci e non scaricarci".

Armonia con Conte?
"C'è sempre stata. Conte è un allenatore molto esigente, noi lo conosciamo bene e siamo contenti di lui. Tutti insieme vogliamo essere protagonisti e queste dinamiche fanno parte della nostra attività lavorativa che deve sfociare in risultati vincenti".

Shakhtar sta vincendo 2-0 contro il Real Madrid.
"Improvvisamente questo è diventato il girone più equilibrato. Facevamo dei calcoli e nel momento in cui lo Shakhtar vincesse. Noi di sicuro dobbiamo fare i sei punti. L'ultima giornata sarà determinante al fine delle due posizioni finali e dell'Europa League".

Si sente sulla stessa barca di Antonio Conte nel "mare in tempesta"?
"Dobbiamo salire sulla stessa barca quando il mare è in tempesta. Oggi il mare non è in tempesta, ci tengo a sottolinearlo. Pronti comunque e sempre alle difficoltà, questo fa parte delle virtù di un buon marinaio e di un buon comandante della barca. Siamo tutti uniti da questo punti di vista".

La gara live su TMW


Altre notizie