.

Inter, Inzaghi: "Lautaro? Si toccava la coscia, classica 'vecchietta'. Niente problemi"

di Ivan Cardia

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta la gara vinta 4-0 a San Siro contro la Stella Rossa. Diretta testuale a cura di TMW.

23.29 - Inizia la conferenza stampa di Inzaghi.

Marotta ha ricordato che l'Inter è parte lesa della vicenda, sta isolando la squadra a livello psicologico.
"Ne ha parlato il presidente Marotta nel pre gara, abbiamo fatto un'ottima gara: la squadra è stata bene in campo, sapevamo che avremmo trovato un avversario che si sarebbe difeso con tanti uomini. Siamo stati bravi a rimanere tranquilli perché il secondo gol non arrivava, poi è stato tutto più semplice".

Hanno segnato tutti gli attaccanti messi in campo, tanti gol utili per la differenza reti, turnover che ha funzionato. La cosa più bella di questa partita?
"La risposta della squadra, tutti si aspettavano la vittoria sulla Stella Rossa ma è una cosa da conquistare. Sono partite insidiose, dovevamo dare continuità alla buona prova di Manchester. È un percorso lungo, con difficoltà":

La smorfia finale di Lautaro?
"Ho visto nei minuti finali che si continuava a toccare la coscia, mi ha detto che ha preso la classica ginocchiata e non dovrebbero esserci problemi".

Nel primo tempo Taremi e Arnautovic facevano gli stessi movimenti?
"Non dimentichiamo che era la prima volta che giocavano insieme, mi avevano convinto in tutti questi giorni. Sono due giocatori forti, importanti per l'Inter, che hanno fatto un'ottima gara. Sono contento per loro, che avevano giocato meno. Ottime notizie, dobbiamo continuare così: siamo soddisfatti".

23.33 - Conclusa la conferenza stampa di Inzaghi.


Altre notizie
Mercoledì 02 Ottobre 2024