.

Inter, Inzaghi: "Il pareggio ci sta stretto. Il Real è una grande squadra ma ce la giocheremo"

di Andrea Piras
Fonte: Dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

Pareggio esterno per l'Inter. Dopo i due successi contro Genoa e Verona, i nerazzurri hanno impattato 2-2 sul campo della Sampdoria. Il tecnico Simone Inzaghi ha così parlato in conferenza stampa:

Sente di aver perso l’occasione di vincere?
“E' normale che da parte nostra ci sia rammarico. Siamo andati due volte in vantaggio e sul 2-2 abbiamo avuto tre occasioni importantissime che una squadra come la nostra doveva capitalizzare. Poi è successo l’infortunio di Sensi e abbiamo dovuto soffrire. Il pareggio ci sta stretto, ma questo è il calcio. Merito alla Samp che è stato un grande avversario”.

Tre infortunati dopo questa gara.
"Saranno da valutare. Sensi probabilmente dovrà stare a riposo, Dimarco e Barella ci sono buone indicazioni. Poi dovremo valutare Bastoni per la gara di mercoledì. I due gol segnati sono stati molto belli. Dobbiamo analizzare i due gol presi, può capitare perché il primo gol è una deviazione, il secondo un tiro al volo su cui vanno fatti i complimenti ad Augello".

I cambi?
"Dopo che ha avuto problemi Dimarco ho deciso di fare il doppio cambio e di mettere dentro anche Sensi perché temevo che poi non avrei più avuto cambi".

Mercoledì c'è il Real Madrid?
"Dobbiamo prepararla nel migliore dei modi, sappiamo che affrontiamo una grande squadra, è una serata da vivere con i nostri tifosi che anche oggi a Marassi ci hanno fatto sentire in casa. Giocheremo contro una grandissima squadra, ma ce la giocheremo".


Altre notizie