.

Inter, Gudmundsson "bloccato" da Arnautovic: ancora nessuna offerta per l'austriaco

di Andrea Piras

Ultimi innesti in casa Inter. La società nerazzurra è alla ricerca di un elemento che possa rinforzare il proprio pacchetto offensivo oltre all’arrivo di Taremi. Con l’ex Porto e Zielinski, chiusi praticamente prima della fine della stagione scorsa ed entrambi arrivati a parametro zero, è arrivato Josep Martinez dal Genoa come vice Sommer. Un investimento importante quello della società campione d’Italia che lo ha acquistato per la cifra di 13 milioni di euro più due di bonus. Cifre importanti ma che non andranno a concludere il mercato e i movimenti che vuole portare a termine Beppe Marotta.

Gudmundsson "bloccato" da Arnautovic
Per l’attacco infatti si continua a puntare Albert Gudmundsson. L’attaccante rossoblù, ai box per poco più di 15 giorni per una leggera lesione all’adduttore in allenamento a Moena, infatti resta un obiettivo di mercato per la squadra di Simone Inzaghi. Per il momento però l’affondo del club di viale della Liberazione sarebbe limitato dalla situazione di Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco infatti starebbe bloccando ogni tipo di ingresso.

Nessuna offerta per la punta
Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, per Arnautovic per il momento non sarebbero arrivate offerte in sede. Al momento infatti pesa lo stipendio dell’ex Bologna con un contratto fino al 2025 con 6,5 milioni di euro lordi a stagione.


Altre notizie