.

Inter-Genoa, le formazioni ufficiali: Sanchez e Lautaro sfidano Retegui e Gudmundsson

di Ivan Cardia

Volare a più quindici sulla Juventus seconda in classifica: è l'obiettivo dell'Inter, capolista sempre più in fuga. Di fronte, una delle poche avversarie che in questa stagione è riuscita a fermare i nerazzurri, il Genoa a quota trentatré punti in classifica. Appuntamento alle 20,45 a San Siro, fischia l'arbitro Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta.

Simone Inzaghi ritrova Acerbi, Frattesi e Thuram, che però partono in panchina. In attacco c'è Alexis Sanchez con Lautaro, confermato Asllani in cabina di regia. Carlos Augusto prende il posto dello squalificato Bastoni sul centrosinistra della difesa.

Alberto Gilardino ritrova Vasquez in difesa. Messias interno di centrocampo con Sabelli e Martin sulle corsie esterne. Tandem offensivo formato da Retegui e Gudmundsson.

I diffidati
Inter: Mkhitaryan.
Genoa: Sabelli, Retegui, Vasquez.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Lautaro. A disposizione: Di Gennaro, Audero, Arnautovic, Thuram, Klaassen, Acerbi, Frattesi, Buchanan, Bisseck, Darmian, Akinsanmiro, Stankovic. Allenatore: Simone Inzaghi.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Retegui. A disposizione: Leali, Sommariva, Thorsby, Bohinen, Strootman, Vitinha, Vogliacco, Malinovskyi, Ekuban, Cittadini, Pittino, Spence. Allenatore: Alberto Gilardino.


Altre notizie