.

Il promesso sposo lasciato all'altare dalla Juventus: Pjanic ripiega sul Besiktas

di Pietro Lazzerini

Miralem Pjanic tornerà a vestire bianconero, ma non saranno i colori della Juventus. Il bosniaco è a un passo dall'accordo col Besiktas, club turco che gli garantirà di giocare la Champions League dopo aver vissuto per circa sei mesi ai margini del Barcellona di Koeman.

Mollato all'altare - Il regista per tutta l'estate ha atteso invano la chiamata della Juventus, dopo che Massimiliano Allegri aveva fatto ampiamente intendere che lo avrebbe riaccolto volentieri. Alla fine il promesso sposo è stato mollato all'altare, visto che nemmeno nell'ultimo giorno e dopo gli ultimi contatti tra il suo agente Ramadani e la Vecchia Signora, è arrivata la telefonata tanto attesa.

Ultima chance Superlig - Tanto era grande il rischio di restare in tribuna fino a gennaio, che alla fine il bosniaco ha deciso di abbandonare il sogno di tornare in Italia per abbracciare la Turchia e il club campione della Superlig. Ci aveva provato la Fiorentina, ci avevano pensato Roma e Napoli, ma alla fine l'ha spuntata il Besiktas che per accogliere il giocatore, pagherà il 30% del suo ingaggio. Un colpo tanto importante, quanto low cost.


Altre notizie