.

Il Manchester City aspetta l'Inter, le immagini della rifinitura di Guardiola: out solo Bobb

di Tommaso Bonan
Fonte: Dall'inviato a Manchester, Ivan Cardia

Allenamento di rifinitura in corso per il Manchester City, atteso domani dall'esordio casalingo in Champions League contro l'Inter. Unico indisponibile per il tecnico Pep Guardiola è il classe 2003 Oscar Bobb (nelle immagini di TMW l'allenamento del City, ndr).

Le ultime di formazione
Pep Guardiola non sembra avere grandi dubbi sulla formazione di partenza, più vicina a quella tipo rispetto a quella vista contro il Brentford nell'ultimo turno di Premier League. Unico assente come detto Oscar Bobb, mentre Phil Foden dovrebbe andare in panchina. Bernardo Silva dovrebbe riprendere il suo posto sulla trequarti, idem Rodri in cabina di regia e Ruben Dias al centro della difesa. Verso la panchina John Stones.

Simone Inzaghi deve fare a meno di Federico Dimarco e Marko Arnautovic. Scelte obbligate sulla sinistra, dove tornerà Bastoni con Carlos Augusto largo in fascia. A centrocampo torneranno i titolarissimi: Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco si va verso la conferma di Thuram e Lautaro, l'unico vero dubbio riguarda la fascia destra dove Dumfries è leggermente avanti a Darmian.

La probabile formazione del Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Akanji, Gvardiol; Rodri, Gundogan; Silva, De Bruyne, Grealish; Haaland.
La probabile formazione dell'Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro.


Altre notizie