.

Il doppio ex Rolando: "Inter-Porto gara da godersi. Il gruppo di Conceicao è eccezionale"

di Simone Lorini

L'ex difensore di Porto e Inter Rolando, in una lunga intervista rilasciata a L'Interista, ha parlato della gara di stasera e del momento della squadra nerazzurra: "Una partita da godersi da spettatore, fra due grandissime squadre ed in un palcoscenico eccezionale. E sì, amo tanto entrambi i club. Ma da tanto tempo abito a Porto e forse, essendo stata la mia prima squadra, amo un po' di più il Porto".

Che squadra è quella di Conceicao oggi? Chi deve temere Inzaghi?
"E' una società che non cambia mai troppo: ha una grandissima continuità a tutti i livelli e da diversi anni Conceição porta avanti il suo lavoro. Con calciatori che sanno cosa devono fare. Una squadra fortissima. Non c'è un calciatore che più di altri si esalti troppo rispetto al collettivo: è il gruppo ad essere eccezionale ed a sapere come affrontare questo tipo di serate".

Che ne pensa dell’Inter quest’anno? Dove può arrivare?
"C'è un'Inter in Champions ed una in campionato. Quella vista in Europa è tosta, difficile da affrontare, uscita indenne da un gruppo difficilissimo. Dopo ognuno può vincere, l'Inter è fra le squadre che possono dire la propria. Sta giocando bene, ha le sue chances di arrivare fino in fondo alla competizione"


Altre notizie