.

Il Chelsea torna su Osimhen? Maresca: "Acquistare un 9 che ci migliori è una possibilità"

di Raimondo De Magistris

Il Chelsea è alla ricerca di un numero nove, di un centravanti da inserire in rosa. A dichiararlo, nel corso della conferenza stampa odierna, è stato l'allenatore Enzo Maresca: "Non abbiamo bisogno di ingaggiare giocatori tanto per ingaggiarli. Se ingaggiamo un giocatore per migliorarci va bene, altrimenti siamo contenti di come siamo. Se avremo la possibilità di portare un numero 9 che ci renda migliori, ci proveremo", ha dichiarato il manager dei blues.

In queste ore i dirigente della società londinese sono in contatto diretto con Giovanni Manna per discutere della cessione al Napoli di Romelu Lukaku. Non è da escludere però che nelle discussioni possa rientrare anche Victor Osimhen, centravanti nigeriano già sondato nelle scorse settimane e ancora alla ricerca di una sistemazione. Oltre a Lukaku, Manna in queste ore è a Londra anche per provare a chiudere gli acquisti di Gilmour e McTominay, centrocampisti rispettivamente in forza al Brighton e al Manchester United.

Sui tanti esuberi del Chelsea, questo il pensiero di Maresca: "Il mio ruolo è semplicemente quello di comunicare i giocatori che mi piacciono e quelli che non mi piacciono. Speriamo di trovare delle soluzioni per loro perché alla fine, quando trovi delle soluzioni, tutti sono contenti. Quando non le trovi, probabilmente puoi creare dei problemi", ha detto.


Altre notizie