.

Il Bologna non si ferma a Holm. Miranda alle visite mediche: il difensore arriva dal Betis

di Tommaso Bonan
Fonte: Foto di Leonardo Bosello

Giornata importante in casa Bologna, con il primo colpo in entrata in vista della nuova stagione che adesso è ufficiale: "Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dallo Spezia Calcio il diritto alle prestazioni sportive del difensore Emil Holm". Ma il club rossoblù - atteso da una stagione da protagonista anche in Champions League - non si ferma al esterno svedese (ultima stagione in prestito all'Atalanta).

Il Bologna si è infatti assicurato Juan Miranda dal Betis. Il terzino sinistro spagnolo, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, è infatti arrivato in Italia questa mattina per sostenere le visite mediche (nella foto, ndr). Sistemati gli ultimi dettagli, arriverà la firma ufficiale.

Classe 2000, in passato è stato anche un obiettivo del Milan. Ruolo terzino, Miranda ha collezionato 32 presenze, 2 gol e 2 assist con la maglia del club spagnolo nell'ultima stagione. Miranda, nel corso della sua carriera, ha giocato anche nel Barcellona e in Germania, con lo Schalke.


Altre notizie