.

Ibrahimovic e Camarda vanno all'assalto del Liverpool, ma è solamente Youth League

di Andrea Losapio

Il Milan va all'attacco del Liverpool con Camarda e Ibrahimovic, ma è Youth League. Il numero nove rossonero è atteso quasi come il suo compagno di reparto, Maximilian Zlatan, che ha già segnato 3 gol in quattro partite in campionato, portando di fatto sei punti dei nove finora conquistati nel campionato Primavera. Camarda finora ha segnato una rete nelle due presenze finora racimolate.

Così alle 14.30, al centro Vismara di Milano, ci sarà la prima sfida della stagione di Youth League per i rossoneri. A chiudere il tridente con Ibrahimovic e Camarda c'è Sia. Capitano Stalmach, in mezzo al campo, con Liberali e Comotto. Longoni in porta, Parmiggiani e Paloschi come coppia centrale, Magni e Bakouné sulle fasce. Nella scorsa stagione il Milan è arrivato in finale al Colovray Stadium di Nyon, perdendo però nettamente tre a zero contro l'Olympiakos. C'è quindi una discreta attesa su questa stagione per i giovani allenati da Federico Guidi.

Milan (4-3-3)
Longoni; Bakounè, Parmiggiani, Paloschi, Magni; Liberali, Stalmach, Comotto; Sia, Camarda, Ibrahimovic. A disposizione: Colzani, Mancioppi, Perin, Sala, Frugnoli, Perera, Bonomi, Colombo, Scotti.
Allenatore: Guidi

Liverpool (5-4-1)
Misciur; Nallo, Esdaille, Pinnington, Lucky Omoruyi, Laffey; Morrison, Kelly, Young, Nyoni; Kone-Doherty. A disposizione: MacDonald, Ayman, Pitt, Onanuga, Sonnie Lambie, Ngumoha, Figueroa Norales.
Allenatore: Lawtas.


Altre notizie