.

Primo bivio per l'Inter. La giornata è iniziata male: sveglia alle 4 a causa dei fuochi d'artificio

di Raimondo De Magistris

Brutto risveglio per l'Inter di Antonio Conte, squadra alle prese col primo bivio della stagione. I nerazzurri saranno impegnati questa sera al Borussia Park contro il 'Gladbach e solo con i tre punti potranno continuare a sperare nel passaggio agli ottavi di finale di Champions League.
La giornata però non è iniziata benissimo: come riportato dai media tedeschi, la squadra di Conte è stata svegliata alle 4 di stamattina da un gruppo di tifosi del Borussia Mönchengladbach che si sono ritrovati davanti all'hotel nerazzurro e hanno cominciato a illuminare a giorno la zona con una serie di fuochi d'artificio stile Capodanno, durati ininterrottamente circa cinque minuti.
Inoltre, i tifosi hanno appeso uno striscione con la scritta: 'Ricordati Inter, va meglio con la Coca Cola'. Rimando evidente all’episodio della lattina di Boninsegna nella sfida tra i nerazzurri e i tedeschi nel 1971, con diverse lattine di Coca Cola vuote rinvenute nei pressi dell’albergo. La polizia locale ha avviato un’indagine.


Altre notizie