.

L'Equipe sul PSG: "Una pretendente alla Champions non dovrebbe mai perdere così"

di Michele Pavese

"Paura del vuoto". Così titola l'edizione odierna de L'Equipe, che commenta la sconfitta del Paris Saint-Germain a San Siro contro il Milan. "In un ambiente incandescente, un PSG senza controllo né lucidità s'inchina al Milan. A due giornate dalla fine della fase a gironi, la qualificazione è a rischio".

Una paura giustificata, perché adesso si sono rimescolate le carte nel Gruppo F e la squadra di Luis Enrique dovrà giocarsi quasi tutto al Parc des Princes contro il Newcastle, fra 3 settimane. Dopo la mazzata della gara d'andata in Inghilterra, sarà vietato sottovalutare gli avversari e dimostrare di essere implacabili tra le mura amiche.

"Una pretendente alla vittoria della Champions non dovrebbe mai perdere così", si legge. "Doveva essere una serata per esibire una prova di forza, contro una delle semifinaliste della passata edizione, invece, come spesso accade nelle gare in trasferta, non è andata bene e adesso il PSG si ritrova in una situazione precaria. Sono mancate personalità e soprattutto una reazione nel secondo tempo".


Altre notizie