.

Hellas, Zanetti: "Sarr e Alidou non sono ancora arrivati. Col Napoli vittoria non dei singoli"

di Lorenzo Di Benedetto

Il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Juventus, ha risposto anche a una domanda su Sarr e Alidou, in procinto di diventare calciatori del Verona: "Non sono ancora arrivati".

Che cosa teme dopo essere stati in copertina tutti i giorni dopo il Napoli?
"Quello a cui secondo me bisogna stare attenti sono gli alti e bassi che si rischia di avere, abbiamo avuto un'esperienza negativa e una straordinariamente positiva, ci devono servire per crescere dal punto di vista tecnico e tattico. Il morale è giusto che sia alto ma bisogna continuare ad avere un tasso alto anche di umiltà, abbiamo di fronte una prova difficile contro una grande squadra che ha dimostrato di essere in ottima forma".

Davanti conferma per Tengstedt o Mosquera?
"La cosa importante è che ha vinto la squadra, non Tengsdet, Mosquera o Livramento, io considero chi entra tanto importante quanto chi parte, bene i singoli, poi è normale che i ragazzi si giocano il posto ogni settimana, in base alla partita poi gioca chi se lo merita, in questo senso contano i dettagli".

Con Serdar out fiducia a Belahyane?
"Con il Napoli mi serviva un giocatore con le sue caratteristiche non certo perchè considero Dani Silva non all'altezza, anzi. I giocatori giocano per lottarsi il posto e l'allenatore deve rendere qualcosa indietro, poi anche in base alle caratteristiche che servono. Riguardo a Belahyane è entrato molto bene e si meriterebbe di giocare".


Altre notizie