.

Hellas Verona, Zaffaroni: "La prima a San Siro? Venivo qui da piccolo. E tifavo Inter"

di Alessandra Stefanelli

Il tecnico dell’Hellas Verona Marco Zaffaroni ha commentato così a Sky Sport il match perso per 1-0 sul campo dell’Inter: “Abbiamo fatto un’ottima partita, abbiamo mantenuto quello che avevamo promesso di voler fare contro una squadra molto importante come l’Inter, non li abbiamo fatti giocare come volevano. Di occasioni potenziali ne abbiamo avute, abbiamo sbagliato dei cross, l’ultimo passaggio e lì dobbiamo crescere in qualità. Siamo soddisfatti per la prestazione, ma sappiamo che dobbiamo crescere ancora molto”.

Serve un salto di qualità a livello mentale?
“Sicuramente serve fiducia, autostima, con una serie di sconfitte così viene mancare quello che è la base. Poi gli ultimi risultati con Torino e Cremonese qualcosa ci aveva restituito e infatti oggi si è visto

Com’è andata la prima a San Siro?
“Quando sei preso dalla partita dimentichi tutto e non ti accorgi dell’emozione, venivo in questo stadio da quando avevo cinque anni e tifavo proprio Inter. Quando ho cominciato a giocare poi è passato il tifo per l’Inter”.

Ora la sfida contro il Lecce.
“Sarà una partita molto delicata per noi come lo sono tutte, ci dobbiamo preparare attentamente perché sappiamo che per noi sarà una gara importante”.


Altre notizie