.

Hellas Verona, Sogliano: "Serve qualcosa in attacco, ma non è semplice trovare profili adatti"

di Simone Bernabei

Il direttore sportivo dell'Hellas Verona Sean Sogliano ha parlato a L'Adige dopo il largo successo nell'amichevole delle scorse ore contro il Rovereto e più in generale dopo i primi giorni di ritiro in Trentino.

“Il risultato conta relativamente in queste gare, l'importante sono la concentrazione e l'impegno. Dobbiamo dare il massimo per questi tifosi che si confermano straordinari. Ci seguono dappertutto, ma quest'anno la distanza da Verona è minore e ciò aiuta ancora di più", ha detto in merito al ritiro estivo l'uomo mercato scaligero.

Quindi qualche considerazione sulla sessione di mercato che vedrà anche questa volta la società del presidente Setti particolarmente attiva: "Il mercato è lungo e la squadra va completata. In attacco sono andati via giocatori importanti e sappiamo quanto sia difficile trovare profili in grado di segnare e finalizzare. Sarà fondamentale, però, lottare e andare pure oltre i propri limiti, ma i ragazzi lo faranno”, ha spiegato.

Per quanto riguarda il reparto offensivo, dopo l'addio di Noslin con direzione Lazio l'Hellas ha scelto di scommettere sul colombiano Daniel Mosquera, giocatore che è sembrato già a proprio agio nelle prime uscite stagionali. Le trattative più calde oggi riguardano invece la possibile uscita di Tchatchoua e l'eventuale arrivo di Kastanos dalla Salernitana.


Altre notizie