.

Hellas Verona, per l'attacco piace Tobias Lauritsen. Già a gennaio era un obiettivo

di Simone Lorini
Fonte: Francesco Galvagni

Nuovo nome per il mercato dell'Hellas Verona: il club scaligero è interessato a Tobias Lauritsen, attaccante norvegese classe 1997 dello Sparta Rotterdam per il quale il terreno era già stato sondato a gennaio. Lauritsen andrà in scadenza nel 2025 ed è dunque plausibile che possa lasciare il club durante questa estate. Sul giocatore sono da registrare anche gli interessi di Birmingham e Trabzonspor.

Confermato l'interesse per Rikelme per la fascia sinistra
Da tempo il club gialloblù lavora anche per un rinforzo difensivo e ha messo sotto osservazione Rikelme, esterno sinistro di difesa classe 2003 del Cuiabà gia nel giro delle giovanili brasiliane. La valutazione del club è intorno agli 1.5 milioni di euro. Al Verona servirebbero di fatto giocatori in quel ruolo dopo il mancato riscatto di Vinagre e il sempre più vicino passaggio di Cabal alla Lazio.

A gennaio il laterale del Cuiabá era stato cercato con insistenza dal Braga e secondo i media brasiliani anche il Bologna era sulle sue tracce, mentre qualche settimana fa anche il Parma si era mosso per lui. Il contratto che lo lega al club brasiliano scadrà però nel 2025, quindi una buona offerta da parte di un club italiano sarebbe molto difficile da rifiutare per il club del Dourado.


Altre notizie