.

Hellas, Baroni: "Non guardiamo la classifica e il calendario. Serve qualcosa di straordinario"

di Lorenzo Di Benedetto

Nella sua conferenza stampa di presentazione della sfida contro la Lazio, il tecnico dell'Hellas Verona, Marco Baroni, ha tracciato la strada per le ultime cinque giornate di campionato, con gli scaligeri alla ricerca della salvezza: "Siamo concentrati sulla parte finale di questa stagione, quella più difficile, non possiamo pensare a nient'altro, dico alla squadra di non guardare la classifica, non guardare i calendari e rimanere concentrati, dobbiamo fare qualcosa di straordinario e per farlo bisogna attingere a tutto, sono campionati che si giocano su un pallone e non è possibile pensare a nient'altro".

Le condizioni di Dawidowicz?
"Sta bene, in questo momento devi andare su tutto ciò che è essenziale, non possiamo sbagliare niente, voglio vedere giocatori che si buttano, che si donano, nelle partite si vivono dei momenti in cui c'è da soffrire come nell'ultima partita e altri in cui c'è da crederci e affondare, prepariamo le partite in questo senso".

Come vede la Lazio?
"Avversario complicato da tante prospettive, dobbiamo fare una partita di grandissimo spessore, altrimenti non ne esci vivo. Devi essere pronto a reggere il loro ritmo. Quando si va in campi come quello non si può stare bassi, bisogna andare forte sui duelli e sull'attenzione".

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Marco Baroni.


Altre notizie