.

Graziani: "Roma, ieri un punto di platino. Non ho capito i cambi di Italiano"

di Simone Bernabei

Ciccio Graziani, doppio ex di Fiorentina e Roma, ha commentato ai microfoni di Retesport il pareggio di ieri per 2-2 fra le due squadra, con i giallorossi che hanno trovato il pareggio in extremis grazie al gol di Llorente nell'ultimo minuto del recupero:

"I tifosi della Fiorentina, in tribuna, al termine della partita volevano strapparsi i capelli. Non ho capito perché Italiano ha fatto 3 cambi dopo il 90esimo. De Rossi ha fatto bene a togliere Mancini perché su Belotti ha rischiato il cartellino rosso per doppia ammonizione. La Roma nel primo tempo ha fatto solo un tiro in porta con una fase offensiva nulla, regalando la prima parte della gara alla Fiorentina", ha spiegato l'ex attaccante.

Quindi la chiosa finale: "Nei 45 minuti iniziali è stato sbagliato anche l’atteggiamento dei calciatori e ci si è affidati ai singoli come nel passato. Considerando anche i risultati delle avversarie che ambiscono alla Champions League, la Roma ha ottenuto un punto di platino che vale come una vittoria. Il rigore alla Fiorentina? Generoso, non andava dato perché una pizzicata alla maglietta non può portare a un penalty".


Altre notizie
Domenica 12 Maggio 2024