.

Giuntoli sui giovani a Frosinone: "Contenti. Soule? Chiacchierato, da capire le esigenze"

di Dimitri Conti

Cristiano Giuntoli, responsabile dell'area tecnica della Juventus, intervistato da Sky Sport nel pre-partita della sfida dell'ora di pranzo contro il Genoa si è soffermato anche sulla situazione dei rinnovi di contratto di alcuni membri della prima squadra bianconera, ma anche sul destino che potrebbe riguardare quei tesserati attualmente in prestito ad altre squadre, come i tre giovani in prestito al Frosinone.

Dice Giuntoli partendo dal tema contratti, a partire da quello del difensore Daniele Rugani che sarebbe vicino ad essere rinnovato: "Abbiamo un grande rapporto coi ragazzi e i loro entourage. Rugani è un ragazzo straordinario e un grande calciatore, alla Juve da tanti anni: sicuramente è un valore aggiunto".

Qualche valutazione sui giovani mandati a maturare? Soule e non solo. Dice il responsabile dell'area tecnica bianconera: "Siamo contenti di lui, di Barrenechea, di Kaio Jorge, di Arthur... Anche di chi gioca nelle categorie inferiori. Vediamo alla fine, Soule è chiacchierato: capiamo quali sono le esigenze sue, dell'entourage ma anche le nostre".


Altre notizie