.

Giroud si candida per le Olimpiadi: "Ottima idea portare me, Mbappé e Griezmann"

di Simone Bernabei

L'attaccante del Milan Olivier Giroud si candida per un posto alle Olimpiadi con la Francia, nella sua intervista a Canal Plus: il centravanti ha inserito il suo nome nella lista dei 3 che il ct Thierry Henry potrà portare come fuori quota ai Giochi Olimpici che si disputeranno proprio a Parigi.

"Non voglio prendere il posto dell'allenatore Henry. Ma penso che se i tre che vorrebbe avere tra i giocatori over 23 fossimo io, Griezmann e Mbappè, potrebbe essere una buona idea. Ma sarà possibile? Questa è un'altra questione", ha spiegato Giroud.

Poche ore prima lo stesso Henry si era espresso a tal proposito, spiegando il suo punto di vista sui big che dovranno accompagnare la sua rosa di giovani: "In tanti mi hanno contattato per chiedermi di venire alle Olimpiadi. Non faccio i nomi, ma credetemi che c'è parecchia gente che vuole essere convocata. Io sono sincero però, non ci sono certezze, ancora non so cosa succederà ma sento che i giocatori ne parlano. Giusto che si tratti quest'argomento, la gente vuole sapere. Mi scuso se la mia risposta può sembrare evasiva, ma credetemi che sono sincero".


Altre notizie