.

Garzya: “Bari, mi aspettavo di più dopo lo scorso anno. Marino? Sarà importante Palermo”

di Lorenzo Di Benedetto

Luigi Garzya, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio per commentare vari temi, legati soprattutto alla stagione del Bari in Serie B, con i pugliesi sconfitti sabato per 2-0 al San Nicola dalla Reggiana.

Che gara è stata tra Bari e Reggiana?
“La Reggiana è andata a Bari senza elementi importanti. Aveva i giocatori contati e ha fatto una bellissima partita. Ha meritato di vincere. I tifosi del Bari sono molto delusi e questa sconfitta ha portato alla contestazione”.

Serve un centrocampista diverso?
“Manca proprio un giocatore che fa gol e si butta negli spazi. Il Bari ha tutti giocatori simili. È stata una squadra allestita male. Tutti si aspettavano una squadra diversa dopo aver sfiorato la Serie A. Bari merita qualcosina in più della Serie B”.

Dov'è il problema rispetto allo scorso anno?
“Mancano tanti giocatori. La differenza è tutta lì. Caprile, Folorunsho e altri che ora fanno la Serie A, non sono stati sostituiti a dovere”.

Marino ha ancora tanto tempo?
“Secondo me una partita importante sarà quella di Palermo. Si trova in una situazione di classifica strana e se dovesse perdere il Bari rischierebbe di trovarsi a 3 punti dalla zona playout. Il campionato poi ora si fa ancora più duro, mi auguro possa far risultato”.


Altre notizie