.

Frosinone, Angelozzi: "Soulé può stare nella Juve, Barrenechea tra 2 anni sarà in nazionale"

di Alessio Del Lungo

Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia, facendo il punto sulla stagione e su Eusebio Di Francesco, che tutti hanno definito come scommessa rischiosa a inizio anno dopo le ultime sue esperienze fallimentari con Cagliari e Hellas Verona: "Per me no, l'ho avuto come calciatore, lo conoscevo bene e so cosa poteva darmi. Personalmente la società ha fatto una scelta convinta, può allenare i grandi club e non ha paura di mettere in campo i giovani".

Si aspettava un Soule del genere?
"Intravedevo in lui un calciatore con le caratteristiche che servivano. Non pensavo potesse essere subito incisivo, ma ha una grande personalità e ha un gran piede, sa fare tutto, aveva bisogno di giocare e ora si sta ritagliando questo spazio bellissimo".

È pronto per la Juventus?
"Può stare nella Juve. Tante settimane squadre inglesi, francesi e spagnole vengono a vederlo, è un calciatore attenzionato".

E Barenechea invece?
"Per me nel giro di due anni giocherà nell'Argentina, è un calciatore straordinario e sta crescendo tantissimo".

Seck lo avete già preso?
"Domani (oggi, ndr) farà le visite mediche, è un ragazzo che volevo prendere in estate, ci credo molto, ci darà una mano".

Bartesaghi del Milan arriverà?
"Lo stiamo seguendo, vedremo se ci saranno le condizioni".


Altre notizie
Domenica 06 Ottobre 2024