.

Fonseca orgoglioso: "Non abbiamo perso fiducia dopo una sconfitta. Posso contare su tutti"

di Michele Pavese

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha commentato alla radio ufficiale del club giallorosso la vittoria contro lo Young Boys: "Abbiamo fatto una buona partita, l'obiettivo era la vittoria per ottenere il primo posto. Abbiamo giocato bene e vinto bene. La partita col Napoli è acqua passata, abbiamo fatto così bene prima che non si può perdere fiducia dopo una sola sconfitta. Abbiamo superato il momento, ci siamo parlati e abbiamo pensato a vincere oggi, a fare una grande partita Sono soddisfatto, è importante sentire che puoi contare su tutti i giocatori".

Le seconde linee :"Ho fiducia in tutti, oggi hanno capito questo, che è importante far bene quando si è chiamati In causa e questo mi dà fiducia. Molti hanno avuto problemi ed è importante farli giocare adesso. Mi fa piacere che siano tutti concentrati e abbiano voglia di giocare, fa aumentare la competitività interna".

Mentalità e prestazioni : "Dobbiamo essere equilibrati, quello che succede fuori non deve entrare nello spogliatoio. Dobbiamo capire di essere forti, un risultato negativo non può minare la fiducia. Dobbiamo essere concentrati e ambiziosi, oggi lo abbiamo dimostrato".


Altre notizie