.

Fiorentina, Milenkovic: "Partita apertissima, potevamo fare meglio"

di Bruno Cadelli

Dopo la sconfitta contro il Bologna ha parlato uno dei senatori della Fiorentina, il centrale difensivo Nikola Milenkovic. La Viola è caduta al Dall'Ara contro la super squadra di Thaigo Motta ma la testa dei giocatori di Vincenzo Italiano è focalizzata al prossimo incontro. Rimane la delusione per la sconfitta in uno scontro diretto valevole per l'Europa. Un ko pesante arrivato dopo la roboante vittoria contro il Frosinone.

Queste le parole del difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic al termine di Fiorentina Bologna ai microfoni di Dazn:
"Dopo Frosinone volevamo ripeterci. È stata una partita combattuta e aperta. Con una gestione più pulita potevamo andare a fare gol. Dobbiamo riprenderci subito e superare questo momento negativo". Quanto è difficile difendere contro il Bologna con giocatori che si inseriscono rapidi? "Sono una squadra forte ma forse dovevamo parlare di più in campo per leggere i loro movimenti. Abbiamo rubato qualche pallone però dovevamo essere più lucidi per creare occasioni da gol."


Altre notizie