.

Fiorentina, il Fulham prepara l'offerta per Amrabat: pronti 30 milioni

di Lorenzo Di Benedetto

Il futuro di Sofyan Amrabat potrebbe essere ancora in Premier League. Non al Manchester United, visto che, come vi abbiamo raccontato alcuni giorni fa, i Red Devils hanno già preso la decisione di non riscattare il centrocampista dalla Fiorentina, ma c'è un altro club inglese pronto a formulare un'offerta alla società viola. Secondo quanto riportato da Sportitalia il Fulham ha messo nel mirino il mediano marocchino e starebbe preparando la proposta ufficiale da 30 milioni di euro.

La volontà del giocatore.
Difficilmente Amrabat vorrà rimanere a Firenze, visto che i rapporti con la piazza e la dirigenza non sono al top ormai da tempo, ovvero da quando nel gennaio 2023 il Barcellona provò a prenderlo negli ultimi giorni di mercato, ma resta da capire se il calciatore sarà soddisfatto dalla proposta del Fulham, visto che anche in passato ha rifiutato alcune offerte.

La parentesi a Manchester.
Il centrocampista ha lasciato Firenze nell'estate del 2023 in prestito oneroso, a 10 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 30 milioni ma le sue prestazioni oltremanica non hanno convinto lo United a investire questa cifra, che potrebbe comunque arrivare lo stesso nelle casse della Fiorentina. Nelle prossime settimane la trattativa entrerà nel vivo, con i viola che sperano di poter cedere in fretta il giocatore in modo da avere un tesoretto da investire nelle entrate.


Altre notizie