.

Fiorentina, gli occhi della Premier su Kayode: ci pensa il Newcastle per il dopo Trippier

di Simone Lorini

Il Newcastle ha nel mirino Michael Kayode per la fascia destra. Secondo quanto riportato dal portale nufcblog.co.uk, nel caso in cui Kieran Trippier dovesse lasciare il Newcastle e volare in Arabia, allora la squadra inglese potrebbe seriamente affondare il colpo per il terzino destro viola. Kayode è molto ammirato dagli osservatori dei club e da altri club europei e potrebbe essere uno dei giocatori da tenere d'occhio nelle ultime cinque settimane del calciomercato estivo.

Il rinnovo del calciatore italiano è arrivato pochi mesi fa e ha legato Kayode ai viola fino al 2028 dopo che il giocatore ha dimostrato il proprio valore esordendo in Prima Squadra e dimostrandosi importante quando la squadra ha perso Dodô per infortunio. Questo il comunicato ufficiale del club viola: "Kayode rinnova fino al 2028. ACF Fiorentina comunica che il calciatore Michael Kayode ha rinnovato il contratto che lo lega alla Società viola fino al 30/06/2028.

Il giovane difensore viola, dopo aver vissuto da protagonista le ultime stagioni con la maglia della Primavera vincendo una Coppa Italia e due Supercoppe Primavera, durante l’estate si è laureato campione d’Europa con l’Under 19 azzurra e, nella stagione in corso, ha già collezionato 8 presenze in Prima Squadra tra Serie A e UECL".


Altre notizie