.

Fiorentina, Bonaventura: "In Europa c'è un calcio diverso, possiamo giocarcela"

di Alessandra Stefanelli

Intervistato da DAZN, il centrocampista della Fiorentina Giacomo Bonaventura commenta così il match vinto per 2-1 contro il Milan: “Abbiamo fatto una buona prestazione, anche nelle scorse settimane avevamo fatto bene ma stasera abbiamo fatto anche risultato. Questa partita ci dà fiducia per il prossimo periodo che è il più importante della stagione. Siamo in una buona condizione e dobbiamo continuare a lavorare”.

Le sue emozioni stasera?
“Giocare contro il Milan è sempre particolare per me perché ho giocato con loro, ero un po’ teso. Poi però quando inizia la partita si pensa a giocare e non ci sono già problemi. il tributo per Astori è stato fantastico, i tifosi del Milan e della Fiorentina si sono uniti in un grande abbraccio. Era un ragazzo ben voluto, penso che gli sia stato dato il giusto tributo”.

Potete arrivare in fondo anche in Conference?
“Siamo in una condizione buona, abbiamo trovato continuità. Stanno venendo fuori delle belle prestazioni. In Europa si gioca un calcio un po’ diverso rispetto all’Italia e penso che possiamo giocarcela con tutti. Sarà un periodo difficile e dobbiamo lavorare bene”.


Altre notizie