.

Fiorentina, Barone: "Vlahovic? Preferisco parlare dei miei. Cabral sta facendo bene"

di Niccolò Pasta

Ai microfoni di Mediaset, nel pre gara di Juventus-Fiorentina, ha parlato Joe Barone, dirigente dei toscani: “Siamo super contenti per il gruppo, che ha fatto un ottimo lavoro ad arrivare fin qui. Questa sera è il tempo di fare risultato, siamo super preparati. Ci sarà qualche assenza, ma c'è qualche novità e siamo pronti. Vincenzo Italiano è molto carico e anche la città e la tifoseria”.

Italiano rinnova?
“Ha dato tanta identità, da parte mia e di Commisso abbiamo cercato un sistema e un’identità che il mister sta dando. Il gruppo lo segue, ha un altro anno di contratto con opzione: direi che ha un anno più un altro anno. Abbiamo un grandissimo rapporto, vedremo a fine stagione”.

Vi hanno insultato quando avete venduto Vlahovic. Si aspettava di fare più punti senza l’attaccante serbo?
“Siamo una società super preparata, con i nostri obiettivi e la nostra programmazione. Io sul tema di un giocatore della Juventus non vorrei andarci, vorrei parlare della nostra squadra e dei nostri attaccanti, che stanno facendo un ottimo lavoro. Cabral sta facendo il suo, è molto interessante, ma vediamo anche Ikone, Piątek, Saponara, Nico Gonzalez: ognuno ha dato il suo e la squadra sta facendo un ottimo campionato”.


Altre notizie