.

Felipe Anderson e il rinnovo con la Lazio: in settimana nuovo incontro fra le parti

di Simone Bernabei

Giorni importanti in casa Lazio per quel che riguarda il futuro di Felipe Anderson. Nella settimana che è appena cominciata, scrive Il Messaggero, dovrebbe infatti andare in scena un nuovo incontro fra la Lazio e l'entourage dell'attaccante brasiliano, il cui contratto resta in scadenza al termine di questa stagione.

Il giocatore, si legge, continua a dare priorità alla Lazio ma al momento l'accordo è lontano dall'essere trovato: per rinnovare la Lazio ha messo sul piatto un quadriennale con base fissa inferiore ai 3 milioni di euro netti più bonus che potrebbero portare i guadagni a circa 3,5 milioni a stagione. Il giocatore ha idee diverse e vorrebbe partire da una base fissa di 3,5 milioni alla quale aggiungere i bonus legati ad obiettivi e prestazioni. In settimana come detto il nuovo incontro per provare a limare le distanze e capire se potrà esserci ancora un futuro comune o no.

Sullo sfondo restano i tanti interessamenti, dall'Italia e dall'estero: la Juventus è la pretendente più accreditata, ma per il quotidiano Felipe Anderson ha ricevuto in totale tre proposte dai club di Serie A. E poi tante anche dall'estero, fra cui quelle provenienti dall'Arabia Saudita, dal suo Brasile ma pure da Liga e Bundesliga.


Altre notizie