.

ESCLUSIVA TMW - Piotti: "Per Musso dovrà essere la stagione della consacrazione. Ha tutto per farlo"

di Lorenzo Marucci

Anche Ottorino Piotti ex portiere dell'Atalanta esprime il suo pensiero su Musso, ieri protagonista nella partita dei bergamaschi contro il Villareal. L'ex portiere della Dea ha detto a Tuttomercatoweb.com. "Resto dell'idea che un portiere debba sempre confermarsi. Arriva da buone stagioni all'Udinese ma questo dovrà essere il campionato in cui consacrarsi. Ora l'Atalanta del resto è una big. Credo che comunque le sue qualità facciano presumere che si confermerà".

Chi vede tra i portieri più interessanti?
"E' presto per delineare una graduatoria, il portiere ha bisogno di tempo per essere giudicato, a differenza di un attaccante che magari entra e fa subito tre gol. Il portiere va visto nei momenti di esaltazione ma anche quando ti gira male.Vicario dell'Empoli ad esempio ha fatto cosa buone e altre meno ma per esprimersi in modo completo bisogna aspettare. Alla fine del girone d'andata il giudizio su tutti potrà essere attendibile".

Maignan come lo ha visto?
"Sicuramente non è al livello di Donnarumma però ha fatto il suo e nella squadra c'è grande entusiasmo e solidità difensiva. Può fare un buon campionato ed è già importante che non faccia rimpiangere Donnarumma"


Altre notizie