.

ESCLUSIVA TMW - Orsi: "La Lazio è in corsa. Recuperare un punto alla Juve prima dello scontro diretto"

di Lorenzo Marucci

C'è ancora tempo e spazio per recuperare per la Lazio. Ne è convinto Nando Orsi, ex portiere biancoceleste. Il ko con l'Atalanta è stato pesante ma la sqaudra di Inzaghi dovrà rialzarsi subito: "La corsa scudetto resta aperta - dice a Tuttomercatoweb.com - e la Lazio può ancora farcela. Deve recuperare un punto alla Juve nelle prossime partite e poi ci sarà lo scontro diretto da vincere. Nel primo tempo Milinkovic e compagni hanno giocato molto bene, nella ripresa è venuta fuori l'Atalanta che ha vinto con merito ma se fosse finita 2-2 avremmo parlato di una Lazio capace di soffrire e di cogliere un punto prezioso".

La Lazio è parsa però in difficoltà sul piano atletico. Dopo mezz'ora è calata...
"Ha fatto bene 35 minuti poi gli avversari sono venuti fuori anche con qualità. In più la Lazio ha dovuto fare i conti con gli infortuni di Cataldi e Radu".

Immobile comunque aveva avuto la possibilità di segnare il 3-0...
"E' vero ma comunque partire subito con un 2-0 era un bel vantaggio. Peccato per la Lazio ma c'è la possibilità di rifarsi".

Pesa l'errore di Strakosha sul 3-2...
"Sì, è stato un errore. A noi portieri però è successo spesso. Ha sbagliato a fare un passo avanti e poi era troppo fuori ed è stato scavalcato dal pallone. L'angolo peraltro non sembrava irresistibile, ha calcolato male la traiettoria, non ha avuto tempo per allungare la mano ed è rimasto con le braccia giù e poi Palomino ha potuto saltare quasi indisturbato"


Altre notizie