.

ESCLUSIVA TMW - Martorelli: "Inter, tante valutazioni da fare. Ibra? Manca di rispetto al futuro tecnico"

di Lorenzo Marucci

Inter ma anche Milan e mercato nel corso della lunga intervista con Giocondo Martorelli, agente di lunga esperienza. "E' chiaro che ci si aspettava di più dalla squadra nerazzurra che era stata costruita per essere l'antagonista della Juve. Le cose, guardando la classifica, non sono andate secondo le aspettative. Aspettiamo le prossime sette gare e valuteremo fino in fondo, ben sapendo che c'è ancora l'Europa League. Tutti chiaramente aspettavamo una squadra che potesse essere la rivale numero uno per la Juve".

C'è anche il caso Eriksen
"Conte ha cambiato anche sistema di gioco per metterlo nelle migliori condizioni. Ma è arrivato a gennaio e poi c'è stato il prblema del lockdown, va aspettato anche se ad ora non ha dato quel che ci si aspettava".

Ibra e le sue parole su Rangnik: che ne pensa?
"Non condivido e non accetto queste parole. Serve rispetto per un allenatore e credo che dopo questo dichiarazioni non ci siano i presupposti per continuare al Milan. Non si parla così. Capisco che Rangnik non sia Mou o Ancelotti però è sempre un professionista serio da rispettare. Stimo molto Pioli, sta facendo benissimo e avrebbe meritato di continuare la sua avventura rossonera. Alla prima occasione siederà su una panchina importante".

Clicca sotto per guardare


Altre notizie