.

ESCLUSIVA TMW - Bergman (Rheinische Post): "Havertz tra Ballack e Ozil"

di Marco Conterio
Fonte: dal nostro inviato a Torino

Sebastian Bergman, collega del quotidiano Rheinische Post, è inviato a Torino per la trasferta del Bayer Leverkusen. Con lui, Tuttomercatoweb.com ha parlato delle Aspirine, della gara contro la Juventus, partendo dal crack classe '99. Kai Havertz. "E' un ragazzo calmo, lascia parlare le partite per lui. E' fisico ma pure tra i più veloci della Bundesliga: la sua tecnica e le sue capacità sono uniche".

Sembra un nuovo Kevin de Bruyne?
"E' sempre stato paragonato a Ballack, l'ex Bayer. Lui si è paragonato, come modello, a Ozil. Due giocatori sicuramente importanti".

Intanto oggi sfiderà la Juventus.
"Credo che se il Bayer giocherà al top, potrà anche battere la Juventus. Se lo faranno contro la Lokomotiv o come contro il Dortmund... Non ci saranno possibilità. La Juve ha grandi giocatori, davanti ha Ronaldo, Higuain, Dybala, è vero, e Voeller ha ragione quando dice che pure la difesa è una delle grandi forze del club".

Dove è arrivato De Ligt.
"Ne abbiamo parlato spesso con Bosz: da giovane sembrava fortissimo, ora a diciannove anni gioca alla Juventus a grandi livelli. Dice tutto...".


Altre notizie