.

Empoli, in arrivo Anjorin dal Chelsea. Il centrocampista inglese è atteso domani

di Dimitri Conti
Fonte: Marco Conterio

In arrivo un volto nuovo per l'Empoli, che sta per mettere le mani su un giovane centrocampista offensivo molto considerato in Inghilterra, ma che ancora non è riuscito a spiccare le ali come qualcuno avrebbe invece pronosticato per lui. Domani, apprende Tuttomercatoweb.com, è atteso infatti lo sbarco a Empoli di Faustino Adebola Rasheed Anjorin, meglio noto semplicemente Tino Anjorin (22 anni), centrocampista che arriva dal Chelsea.

Preso dal Chelsea, il classe 2001 andrà così a rinforzare la batteria dei trequartisti a disposizione del tecnico azzurro D'Aversa. Scuola Blues, Anjorin nelle ultime due stagioni ha vestito le divise di Huddersfield Town e di Portsmouth, nelle serie cadette in Inghilterra.

Intanto in queste ore gli azzurri toscani hanno separato le loro strade professionali con il veterano attaccante Ciccio Caputo. Ecco quanto comunicato dall'Empoli tramite i propri canali: "Empoli Football Club comunica di aver trovato in data odierna l'accordo con Francesco Caputo per la risoluzione consensuale del contratto. A Ciccio vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni e il più grande augurio per il futuro".


Altre notizie