.

El Bilal Tourè può già lasciare l'Atalanta: trattativa in corso con lo Stoccarda

di Raimondo De Magistris

Un anno dopo il suo arrivo dall'Almeria, l'attaccante maliano El Bilal Tourè può già lasciare l'Atalanta. Trattativa in corso, riporta 'Sky', tra la società nerazzurra e lo Stoccarda, club di Bundesliga che in queste ore si sta informando sulla fattibilità dell'affare. La scorsa estate il calciatore classe 2001 fu pagato circa 30 milioni di euro, ma l'ultima annata è stata caratterizzata da un brutto infortunio e il calciatore cresciuto nel settore giovanile dello Stade Reims ha collezionato in tutto solo quindici presenze, realizzando tre gol.

A proposito dell'Atalanta, in giornata ha preso la parola l'amministratore delegato Luca Percassi durante la presentazione del nuovo main sponsor: "La nuova classifica partirà da 0 punti. Nel calcio ci sono tante dimostrazioni del fatto che dopo aver fatto determinate cose ci possono essere difficoltà. Dovremo ripartire tutti con i piedi per terra".

Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Confermo l’interesse dell’Atlanta per Miranchuk: siamo in uno stato avanzato della trattativa. Djimsiti? É una cosa che sappiamo già da diversi giorni, che ci ha raccontato lui per primo con grande trasparenza. Al momento, però, non c’è nulla di più".
E infine su Koopmeiners: "É come nei giorni scorsi, ogni tanto è bene essere ripetitivi. Non è in programma la sua cessione…".


Altre notizie