.

Dumfries: "Il mio rendimento con l'Olanda è migliore rispetto a quello con l'Inter"

di Raimondo De Magistris

Reduce dal gol realizzato contro l'Ungheria, il terzino della nazionale olandese e dell'Inter Denzel Dumfries ha analizzato il suo momento con la maglia oranje ai microfoni di Voetbal International: "Indossare questa maglia è un qualcosa di cui essere orgoglioso. Non so esattamente il perché, ma ogni volta che la indosso per me è un sogno, un onore".

Dumfries ha poi parlato di differenza di rendimento tra Olanda e Inter: "Anche la maglia dell'Inter è bella e vale la pena apprezzarla, ma con la maglia dell'Olanda in qualche modo riesco ad avere un rendimento migliore", confessa dopo un inizio di stagione altalenante in nerazzurro.

In un altro passaggio, il calciatore classe '96 è poi tornato su cosa è accaduto dopo il brutto Europeo disputato dall'Olanda in Germania: "Abbiamo dovuto affrontare le critiche ricevute durante gli Europei. Possiamo migliorare, sono sicuro che in attacco possiamo ottenere di più dai calci d'angolo e dai calci di punizione".

Negli scorsi giorni, nel corso di un'altra intervista, Dumfries si era anche espresso sul rinnovo del contratto scadenza giugno 2025 con l'Inter: Cosa manca per il rinnovo? Mancano pochi dettagli, credo di firmare presto. Quindi resta all'Inter sicuro? Vediamo, però l'Inter è nel mio cuore quindi voglio restare".


Altre notizie