.

Dopo Sanremo l'interista Amadeus punta lo scudetto: "Ora voglio la seconda stella"

di Ivan Cardia

Il festival di Sanremo concluso ieri, oltre a essere stato il quinto consecutivo per Amadeus, sarà, almeno per ora, l'ultimo del conduttore ravennate, notoriamente interista come del resto il suo compagno di viaggio Fiorello. Proprio dell'ottimo momento dell'Inter di Simone Inzaghi, capolista con sette punti di vantaggio sulla Juventus impegnata domani con l'Udinese a parità di partite giocate, ha trovato modo di parlare nella conferenza stampa del giorno dopo la fine del festival, dribblando la domanda su eventuali progetti radiofonici in futuro: "Non lo so, in questo momento il mio unico, grande desiderio è mettere la seconda stella sul petto".

Ieri ha condotto la finale dopo il 4-2 dell'Inter in casa della Roma: "Ogni anno che sono stato a Sanremo l'Inter ha vinto la partita prima e dopo il festival - ha continuato Amadeus - ho pubblicamente ringraziato la società che mi ha permesso di fare Sanremo in assoluta serenità".

La stessa società nerazzurra, dopo il successo dell'Olimpico, ha mandato via X un messaggio ad Amadeus: "Piaciuto lo spettacolo? Puoi iniziare tranquillo la finale di Sanremo".


Altre notizie