.

Donnarumma e il rebus rinnovo. Ma il Milan ha pronte le soluzioni interne: Reina e Plizzari

di Tommaso Bonan

Il Milan ha una priorità ben precisa: convincere Gianluigi Donnarumma a rinnovare il contratto in scadenza nel 2021. I vertici di via Aldo Rossi, dunque, proveranno a trattenere il portiere, ma offrire un aumento di stipendio a chi guadagna già 6 milioni di euro all’anno - scrive La Gazzetta dello Sport - è fuori discussione. Insomma, in qualche modo le parti dovranno venirsi incontro.

Progetto convincente - Il Milan - si legge - non lo lascerà partire a costo zero tra un anno. Ma bisogna trovare un accordo. La prima mossa, dopo la ripresa delle attività, spetterà proprio al Milan, che dovrà convincere Gigio, il quale ama questa maglia e non ha mai nascosto la sua volontà di restare. Ma per invogliarlo, più che i soldi, serve un progetto convincente. In altre parole: idee e ambizioni.

Soluzioni interne - Ma bisogna tenere in considerazione anche alla possibilità che alla fine Donnarumma decida di lasciare la società. E il Milan dovrà essere pronto ad altre soluzioni. I rossoneri - continua La Gazzetta dello Sport - potrebbero optare per una soluzione interna, con Pepe Reina portiere titolare e il giovane Plizzari suo vice (Begovic è solo di passaggio, il suo contratto scade a fine stagione).


Altre notizie