.

Djuricic sulle differenze tra Dionisi e De Zerbi: "Ora attacchiamo di più la profondità"

di Luca Chiarini

A margine della sconfitta di misura sul campo della Roma, il neroverde Filip Djuricic ha provato ad analizzare la prestazione del Sassuolo ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue dichiarazioni.

Due gol nelle prime tre: perché parti sempre così bene?
"Non lo so. L'anno scorso feci bene nelle prime sette-otto partite, prima di prendere il Covid. Anche quest'anno sono partito bene, ma devo continuare così, con lo stesso ritmo".

Devi una birra a Berardi per l'assist?
"Sì, sicuro. Anche più di una birra. Abbiamo giocatori forti: Berardi ha fatto una grande partita, come Boga e Maxime Lopez. Peccato per il risultato, ma questo è il calcio: abbiamo perso ma è stato comunque bello vedere questo ambiente oggi".

Che dimensione sta prendendo questo Sassuolo?
"Il nostro obiettivo è finire nella parte sinistra della classifica. Oggi abbiamo visto che la Roma, nonostante gli impegni dei nazionali, ha schierato i suoi migliori giocatori: questo significa che ci reputano forti. Il Sassuolo lavora bene, possiamo solo migliorare".

Dionisi è ripartito dal lavoro di De Zerbi?
"Abbiamo cambiato un po': attacchiamo più la profondità, e si vede. Giochiamo con coraggio, il mister è molto bravo in questo".


Altre notizie