.

Dieci minuti di visite, poco più, e Chiesa lascia il JMedical. La situazione con la Juventus

di Dimitri Conti
Fonte: da Torino, Camillo Demichelis

Già terminate le visite mediche di Federico Chiesa con la Juventus. Arrivato poco prima delle 10 al JMedical, l'esterno d'attacco azzurro ha sostenuto i test atletici per l'idoneità sportiva per la stagione 2024/25 e ha poi lasciato rapidamente la struttura bianconera. Circa 10 minuti, qualcosina di più, il tempo impiegato.

Legato da un contratto in scadenza tra meno di un anno con la Juventus, Chiesa è ambito soprattutto dalla Roma e dal Napoli, ma ha interessamenti anche da fuori dall'Italia. Nelle prossime settimane saranno diramati i nodi relativi all'incertezza in merito al suo futuro.

Qualche giorno fa, intervenendo ai microfoni di TMW Radio, l'ex portiere Simone Braglia aveva parlato così di Chiesa: "Come futuro a livello Nazionale lo ritengo un elemento che può dare ancora tantissimo. Ha bisogno di ritrovare un ambiente che gli dia fiducia. Uno che ha fiducia dell'ambiente dà il meglio di se stesso. E c'entra poco la professionalità. Dove lo vedrei meglio? Non alla Juve, se non c'è unità d'intenti nell'ambiente. Se non sente la fiducia, gli consiglierei qualsiasi altro club, che sia Napoli o Roma".


Altre notizie