.

Della Rocca a RFV: "Alla Fiorentina serve Gudmundsson per fare il salto di qualità"

di Giacomo Iacobellis

Francesco Della Rocca, ex centrocampista della Fiorentina, ha parlato a Radio FirenzeViola durante la trasmissione "Viola Weekend" del possibile approdo di Albert Gudmundsson a Firenze: "Gudmundsson è un giocatore veramente importante, ha dimostrato di avere dei colpi notevoli questa stagione. Sarebbe un valore aggiunto, aumentando il tasso tecnico dell’attacco".

Su Bianco: "Potrebbe sicuramente far parte della rosa. Ha fatto un’ottima esperienza in Serie B e tornerà con molte partite sulle spalle. Essendo un 2002, non possiamo più considerarlo giovanissimo. Anche se potrebbe essere pronto, sarà Palladino a decidere il suo futuro".

Su Kean: "Ha dimostrato in qualche occasione, soprattutto all’inizio, di avere ottime qualità. Il problema è che non ha avuto quella continuità necessaria per un buon rendimento. Vedremo se alla Fiorentina la troverà. È una bella scommessa".

Su Vranckx e Brescianini: "Vranckx mi sembra un giocatore abbastanza fisico, almeno da quello che ho visto al Milan, ma ha giocato troppo poco. Brescianini, invece, è un giocatore di corsa che a me piace molto. Ma ripeto, per far fare un salto di qualità a questa squadra serve Gudmundsson, anche perché dopo aver perso Bonaventura, i viola sono sprovvisti di quel giocatore che lega il gioco in maniera qualitativa come faceva Jack".


Altre notizie