.

De Laurentiis, annuncio sullo stadio: "Costruirò un nuovo impianto a Bagnoli"

di Raimondo De Magistris

"Non rifarò l'impianto di Fuorigrotta ma costruirò uno stadio nuovo a Bagnoli”. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ai microfoni della 'Rai' ha annunciato l'intenzione di costruire una nuova casa per il Napoli. In serata il tg regionale della 'Rai' manderà in onda l'intervista integrale che svelerà tutte le intenzioni del numero uno del club partenopeo.

Oggi, intanto, ha parlato l'allenatore del Napoli. Ai microfoni di 'Cronache di Spogliatoio', Francesco Calzona ha raccontato il suo approdo alla guida del Napoli: "Stavo camminando al mare, perché io tutti i giorni passeggio al mare quando posso almeno 10 km, stavo aspettando un peschereccio col pesce fresco e ho ricevuto una chiamata da un dirigente del Napoli e chiaramente non ho comparato il pesce".

Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "La telefonata è durata all'incirca 40 minuti, ma mentre loro parlavano io ascoltavo e pensavo. Non ho mai avuto il minimo dubbio. E un’offerta del genere non si può rifiutare, la comfort zone non fa per me, io amo lo sfide, sono andato in un Paese che non conoscevo come la Slovacchia e poi Napoli fa parte della mia vita, tornare e dare una mano al Napoli per me era troppo importante, una grande cosa".


Altre notizie