.

Damiani: "Se Osimhen resterà a Napoli, Conte saprà dargli le giuste motivazioni"

di Andrea Piras

Continua a tenere banco in casa Napoli la vicenda legata a Victor Osimhen. L'attaccante della formazione partenopeo resta un obiettivo di mercato del Paris Saint-Germain ma per il momento resta a disposizione di mister Antonio Conte. Il noto procuratore Oscar Damiani ha espresso ai microfoni di Radio Marte, nel corso di "Marte Sport Live", la sua opinione su questa vicenda che sta tenendo col fiato sospeso i tifosi azzurri:

"Quella tra Osimhen, il Napoli e il PSG è una trattativa difficile che muove una cifra importante anche per il PSG che ha una proprietà che può permettersi certi investimenti. Certo - riportano i colleghi di TuttoNapoli.net - la cessione del nigeriano non può essere procrastinata ancora a lungo, nei prossimi 10 giorni dovrebbe risolversi in un senso o nell’altro.

Se resterà a Napoli, Conte saprà dargli le giuste motivazioni: il Napoli è una grande piazza e lotterà con ambizioni elevate. Rosa completa o altri interventi di mercato? Difficile dirlo adesso - ha concluso l'ex attaccante, fra le altre, di Juventus, Genoa, Milan e Napoli - Conte dovrà valutare alcuni giocatori nel ritiro di Castel di Sangro ma al momento la squadra è di qualità e può lottare con le altre per il vertice".


Altre notizie