.

Da quale panchina ripartirete tu e Fabio? Paolo Cannavaro: "Possiamo dire la nostra"

di Tommaso Bonan

"Ci sono tanti meriti dell'Inter, che ha stracciato il campionato, ma negli anni siamo stati abituati a vedere le inseguitrici andare un po' più veloci. Ci si aspettava magari qualcosa in più da chi sta dietro. E' comunque un campionato comunque interessante". Parole, queste, dell'ex difensore ed ora allenatore, Paolo Cannavaro, rilasciate in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com direttamente dal Padel Best Expo di Montecarlo al Grimaldi Forum.

Il capitolo Napoli. "E' stata un'annata un po' troppo travagliata, non è facile quando cambi tre allenatori, la colpa è degli allenatori ma c'è anche la colpa dei giocatori che comunque adesso stanno provando ad vere una reazione per arrivare ad una complicata qualificazione Champions complicata. Qualcuno ha staccato la spina pensando al mercato? Non credo assolutamente, c'è stato un contraccolpo pesante nell'essere partiti da campioni d'Italia ed essersi ritrovati con tutte le difficoltà anche iniziali".

Da dove ripartirete tu e Fabio? "Ci sono state delle trattative in passato, poi a volte prevale qualche altro allenatore. Noi siamo pronti per fare quello che amiamo fare e dimostrare che possiamo dire la nostra".

Leggi qui l'intervista esclusiva integrale di TMW a Paolo Cannavaro


Altre notizie