.

Da Napoli rimbalza una voce: Lazio su Simeone. Per il momento da Formello negano

di Alessio Del Lungo

Felipe Anderson ha una grande occasione e deve sfruttarla. Il fantasista della Lazio inizialmente non veniva troppo spesso impiegato da Sarri e Lotito storceva il naso, adesso con l'infortunio di Immobile, la soluzione oltre all'impiego di Castellanos è adattarlo da falso nove con Isaksen, in ascesa, sulla fascia destra. Molto dipenderà dal rendimento dell'ex Girona, che sarebbe il sostituto naturale, ma che deve dimostrare di attraversare un periodo felice.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, da Napoli è rimbalzato l'interesse rifiorito per Giovanni Simeone, valutato quando era ancora all'Hellas Verona, ma da Formello negano. Quel che è certo è che Immobile, dopo l'incontro con Fabiani di settimana scorsa, non lascerà la Lazio nel mercato di gennaio. Il futuro incombe però perché a 34 anni le garanzie che il capitano può dare non sono più le stesse.

Dopo il Frosinone, a inizio del nuovo anno, ci sarà un vertice di mercato che coinvolgerà la dirigenza e Maurizio Sarri, nel quale verrà decisa la strategia da adottare nella prossima sessione di trasferimenti. La priorità, qualora dovesse partire Basic, ormai un separato in casa da inizio stagione, sarebbe un centrocampista offensivo, ma il tecnico vuole pure una mezzala.


Altre notizie