.

Ct Nigeria: "Osimhen? Giocare per il Napoli è ciò che ama di più. Chukwueze talento enorme"

di Alessio Del Lungo

José Peseiro, commissario tecnico della Nigeria, ha parlato a Sportitalia del periodo che sta vivendo Victor Osimhen, attaccante del Napoli: "Ha un'enorme forza mentale. Alla luce di tutto quello che ha passato, ha reagito da campione e lavorando con noi lo ha dimostrato. È triste perché è infortunato e non può fare ciò che ama di più, ovvero giocare per il Napoli. Per le sue capacità, per quello che ha dimostrato, ha ed avrà sempre i migliori club del mondo che lo vorranno".

Lookman e Chukwueze come li vede?
"Il primo è in un grande momento e spero lo mantenta fino alla fine per poter fare ancora meglio della scorsa stagione, mentre il secondo è emozionato di essere in uno dei club con la più grande storia al mondo e sta vivendo momento di grande entusiasmo. Conquisterà il suo spazio e raggiungerà il successo che tutti auspichiamo perché ha un talento enorme".

Okoye ed Ebuehi verranno in Coppa d'Africa?
"Appartengono al gruppo di giocatori che seguiamo e fanno parte della lista di quelli che chiamiamo normalmente. In questo modo possono partecipare a qualsiasi competizione a cui partecipano i Super Eagles".

E di Ikwuemesi che ne pensa?
"È un giocatore che abbiamo iniziato a seguire di recente".


Altre notizie