.

Cos'è cambiato nella Juve? Allegri: "Condizione, episodi a favore e conosco meglio i giocatori"

di Tommaso Bonan

"La gara di domani come un match point? E' importante venir via da là con un risultato positivo. Meglio se con una vittoria, che non dico ci garantirebbe ma ci aumenterebbe le possibilità di passare il turno". Parole di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, che ai microfoni di Sport Mediaset ha presentato così la gara contro lo Zenit: "E' una squadra con buoni giocatori tecnici, noi veniamo da un periodo positivo, è una gara molto molto importante".

Quanto è importante gestire le risorse? "Innanzitutto è importante che la squadra continui a giocare con questo spirito, bisogna migliorare negli ultimi 30 metri. Ma affrontiamo una gara alla volta, tanto sappiamo che ogni messe dobbiamo giocare 7 partite...".

Dalla Juve in difficoltà di inizio stagione, a questa Juventus: cos'è cambiato? "E' cambiata la condizione, è cambiato il fatto che io conosco meglio i giocatori. Ed è cambiato anche il fatto che gli episodi cominciano ad essere dalla nostra parte, mentre all'inizio erano contrari".


Altre notizie