.

Chiellini: "L'addio alla Juve era la decisione migliore. A Los Angeles ambiente familiare"

di Michele Pavese

Una nuova avventura, a 37 anni, sempre col sorriso che lo contraddistingue. Giorgio Chiellini ha rilasciato un'intervista ad AS, dove ha parlato dei primi mesi a Los Angeles: "Puoi dire che sono molto felice, vero? Sono in un ambiente molto familiare e mi piace. Ci divertiamo, è diverso da quello che ho vissuto in Italia e sicuramente anche da quello che si vive in Spagna, ma è molto divertente. Un ambiente come questo ti aiuta molto mentalmente".

L'arrivo di Bale in MLS "Il migliore di sempre nella Lega? Lo spero! È un giocatore formidabile ma questa squadra stava già vincendo senza di noi, la forza è nel gruppo. Non importa se Gareth sia il migliore o meno, basta vincere e siamo sulla strada giusta".

Addio alla Juve: "Ho preso la decisione migliore, ho scelto bene perché era ora di lasciare la Juventus, anche se il livello era ancora alto. Alla sfida tra Juve e Real non mancherò e rivedrò i miei ex compagni di squadra; sarà una grande partita, è sempre un grande spettacolo".

Ronaldo all'Atletico? "Non entro in questo argomento. Ho dei bei ricordi della nostra esperienza alla Juventus. Qualunque cosa lui scelga, spero che sia felice perché se lo merita".


Altre notizie