.

Chiellini: "Bacio allo stemma? La Juve ci ha dato tanto, ora dobbiamo stare vicini al club"

di Andrea Piras

Il capitano della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il successo sulla Salernitana: "Abbiamo fatto una buona partita ma sia ieri che oggi alla fine il mister penso abbia usato le parole giuste per farci capire il momento. Alla fine in questo momento più che mai serve senso di responsabilità e non bisogna fare niente di straordinario ma le cose normale con testa. Oggi abbiamo giocato con umiltà e pensiamo di partite in partita. Ora domenica abbiamo un'altra partita importante, va bene così".

Al gol annullato hai baciato lo stemma e abbracciato la panchina.
"Ci sono momenti e momenti. La Juventus ci ha dato tanto a tutti e ci sono momenti nella vita in cui è ora di restituire. Ora bisogna stare vicini a questo club e tutti insieme ne verremo fuori".

Come gira questa squadra?
"Oggi abbiamo giocato tutti bene. Siamo stati bravi ad essere puliti e giocare tanto e due tocchi fino agli ultimi 20 metri. Non sempre ci riesce, la partita andava chiusa prima perchè la Salernitana quando gioca la sua curva è sempre pericolosa".

Hai preso in giro Bonucci perchè sei arrivato davanti a lui nella classifica del Pallone d'Oro?
"No. Credo che a 37 anni dopo tutta una carriera sia un po' un riconoscimento che fa piacere ma lascia anche il tempo che trova. Ho tanti piccoli obiettivi da raggiungere e speriamo di raggiungerli".

Un obiettivo?
"Intanto arrivando a Natale facendo dei punto".


Altre notizie
Sabato 04 Maggio 2024